Dolore braccio sinistro

Buongiorno, vi scrivo per avere un vostro consulto, sono settimane che ho una nevralgia al braccio sinistro mi parte dalla scapola fino alle dita delle mani, inoltre questa mattina sono stata svegliata da un fastidio al petto.

Potrebbe essere un problema collegato al cuore questo tipo di fastidio?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
E' una banale periartrite scapolo merle o cervice brachialgia che il suo <medico poter confermare, sempliocemne visitandola

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Buonasera, ok potrebbe essere qualcosa legato alla pericardite? ho il terrore da quando ho avuto il covid ho sempre tachicardia, ho fatto gli esami a gennaio ma tutto ok, sono diventata molto ansiosa
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Quindi curi L ansia e non il cuore

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso