Tampone vaginale

Ho effettuato un tampone vaginale inizio agosto perché presentavo prurito esterno a volte anche interno, bruciore esterno ed interno accompagnato da fitte... dal tampone si presenta Enterococco faecalis... la mia ginecologa non era disponibile così contatto il medico curante che non mi da antibiotico a ovuli e lavande soavenim per 5 giorni... si presentano però dopo i 5 giorni sintomi uguali ma meno intensi con brividi di freddo... rientro dalle vacanze e la ginecologa mi da ciproxin per 5 giorni... ora sono al 3 giorno ma non trovo assolutamente miglioramenti... cosa posso fare?
Posso mettere qualcosa solo internamente?
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Pietro Sarcinella Ginecologo, Medico dello sport, Chirurgo plastico 498 13
Metta Meclon ovuli.uno a sera per 5 giorni.Poi una lavanda di Meclon al giorno per 7 giorni di mattina e ginocanesten crema la mattina per 7 giorni.Mi faccia sapere.Importante anche il paptest.

Dr. Pietro Sarcinella, Specialista in Ginecologia e Ostetricia.
Dirigente all'Ospedale San Paolo di Napoli
Studio in Napoli 3332088212

[#2]
dopo
Utente
Dottore la ringrazio per la risposta nel frattempo subito dopo antibiotico mi è venuta la candida e la dottoressa mi ha detto di continuare con immunivag è una crema per il prurito esterno. Ma ho ancora perdite. Appena possibile farò un pap-test che non ho mai fatto
[#3]
Dr. Pietro Sarcinella Ginecologo, Medico dello sport, Chirurgo plastico 498 13
Faccia la terapia che le ho indicato

Dr. Pietro Sarcinella, Specialista in Ginecologia e Ostetricia.
Dirigente all'Ospedale San Paolo di Napoli
Studio in Napoli 3332088212

[#4]
dopo
Utente
Dott la ringrazio ma anche ginocanesten da inserire internamente ?