Ureaplasma parvum

Buonasera,

Sono una ragazza di 26 anni, soffro da circa un anno di dolori addominali cronici e circa ogni due mesi mi vengono dolori acuti addominali notturni in fossa illiaca destra.

Sono stata dal chirurgo e ha sospettato un attacco di appendicite, prima di procedere con l’intervento però mi ha consigliato di fare tampone vaginale per escludere altre cause.

E così sono risultata positiva all’ureaplasma parvum.

Questa infezione batteria può essere causa di tutti questi dolori che mi porto dietro da un anno?

In attesa di un riscontro ringrazio anticipatamente e porgo cordiali saluti
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Deve approfondire con una COLTURA di tampone CERVICALE per Clamidia , Gonococco e Micoplasmi, per escludere una malattia infiammatoria pelvica ( PID) che va immediatamente trattata con antibiotico terapia , per evitare una possibile infertile/sterilità secondaria.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI