Salve, da tampone vaginale risulta ureaplasma urealyticum e presenza di miceti

Salve, da tampone vaginale risulta ureaplasma urealyticum e presenza di miceti.
La mia ginecologa ha prescritto bassado per 10gg a me ed al mio ragazzo.
Subito dopo l’inizio della terapia le perdite e il prurito sono aumentati, mi è così stato prescritto zoloder per 3 giorni (alterni).
Ieri, dopo aver praticato del sesso orale al mio ragazzo, oggi lamenta delle secrezioni bianche dal pene (mai avute prima d’ora a suo dire).
Cosa potrebbe essere e cosa potremmo fare?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
I Micoplasmi sono commensali dell'ambiente cervico-vaginale , diventano patologici quando la loro concentrazione supera un certo numero di colonie.
Importante stabilire se la colonizzazione è vaginale , o cervicale (tampone cervicale), che viene stabilita in base alla sintomatologia: uretrite, cervicite mucopurulenta, vaginosi batterica e anche l'ascesso della ghiandola del Bartolini.
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Si, mi scusi. Ureaplasma su tampone cervicale > 10000. Cosa è indicato fare per il mio ragazzo?
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Tampone uretrale per la ricerca di gonococco, clamidia e micoplasmi.(per il suo partner)
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI