Battiti anormali

Buonasera dottore, mi scusi se le scrivo nuovamente chiedendole semrpe le stesse cose ma sono preoccupata.
Sono gg che il mio orologio monitora sempre battiti alti 90/105/112.
Per di più sono battiti che sento perché avverto blocco alla gola! Oggi addirittura tornata a casa 127 battiti.
È normale dottore?
La mia paura è che questi battiti alti possano creare problemi a cuore! Mi sento anche debole a momenti e pesante sul petto.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Dato che lei è preoccupata programmi un Holter cardiaco ed un dosaggi degli ormoni tiroidei.

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Caro dottore, gli analisi della tiroide li ho fatti agosto scorso tutti normali. Non mi preoccupano i battiti alti perché di solito si registrano a seguito di ansia o movimento ma la spossatezza e i giramenti che si associano ai battiti alti. Avendo L orologio questo riesco a constatarlo. Se la cosa perdura farò L holter. Però ho bisogno del suo parere per essere più tranquilla
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Non vedo preoccupazione alcuna e l'holter la tranquillizzera'

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso