Extrasistoli innocue o altro?

Buongiorno.
vorrei sapere se quello che avverto da qualche anno, in maniera sporadica, sono extrasistoli o altro.
La sensazione è quella di avvertire 3-4 battiti velocissimi nel giro di 1-2 secondi per poi riprendere normalmente il suo ritmo.
Ho letto che le extrasistoli portano poi a un battito più forte dopo questo sfarfallio del cuore, ma a me non è così.
A me sono solo battiti rapidissimi che finiscono li, senza portare a un battito più deciso.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Ogni individuo avverte le extrasistoli in modo diverso

si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso