Domanda sulla variabilità ritmo cardiaco

Salve io volevo un consulto sulla variabilità HRV volevo sapere se ci sono dei parametri se è meglio alta o bassa e quanto influisce ansia e stress la domanda è per chiedere da cosa sono date delle differenze se trovo un picco di 109 ms cosa vuole dire e perché a dei picchi grazie in anticipo
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
Mi invii l'holter completo
L' ECG e' come un quadro che va visto di persona per sapere se sia bello o meno. Non ha senso affidarsi a cio che riferiscono persone ,
Se vuole puo' inviaramelo via mail, purche completo dei dati anagrafici stampati sul tracciato o copertina ,con il nome data e luogo dove e' stato eseguito, altrimenti per ovvi motivi medico legali non potro' refertarlo.
a
mail: cecchinicuore@gmail.com

Se me lo inviasse mi segnali il suo post qui su Medicitalia, cosi io possa risalirne.

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Le ho inviato il referto via mail aspetto sua risposta grazie