Fibrillazione atriale

Salve, premetto che probabilmente non ho questa patologia.

Stanotte ho sentito un ritmo strano al cuore (mi succede spesso ma non gli do peso, anche perché ho fatto un holter 8 mesi fa che andava bene), e per curiosità, ho fatto con ecg con un dispositivo che ho a casa (si chiama kardia)

E mi sono preoccupato perché è uscito 4 volte fibrillazione atriale.

Io non sono un esperto e trovo strano che io abbia una cosa del genere, ma posso mandare il risultato a qualcuno per vedere se il risultato che dice quel dispositivo sia giusto?

(non so come si mandano le cose su questo sito, se si può, come si fa?
)
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Se vuole puo' inviaramelo via mail, purche completo dei dati anagrafici stampati sul tracciato o copertina ,con il nome data e luogo dove e' stato eseguito, altrimenti per ovvi motivi medico legali non potro' refertarlo.
a
mail: cecchinicuore@gmail.com

Se me lo i

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso