Cardiologia

Salve a tutti...volevo un consiglio su come comportarmi riguardo a delle situazione cardiologiche un po' strane...datosi che era un po' di tempo che soffrivo di palpitazioni affanni e vertigini, ho effettuato un ecodoloppler cardiaco con esito nella norma poi dopo una settimana non convinto ho effettuato anche un elettrocardiogramma la qualche quest'ultimo il medico mi ha solo detto di avere i battiti un po' alti 92 BPM... Ma niente di che, e mi ha prescritto degli integratori alimentari...io attualmente ho ancora gli stessi sintomi...come dovrei comportarmi?
Sono un soggetto che ultimamente sono molto ansioso causa lavoro stress e sempre la stessa vita...
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
E' una frequenza normale neio soggetti ansiosi
Stia lontano da caffeina e derivati, energy drinks e ovviamente dal fumo

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore la aggiornerò gentilissimo
[#3]
dopo
Utente
Un ultima cosa dottore l'elettrocardiogramma e uscito scritto tracciato ai limiti della norma cosa significa
[#4]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
che rientra nella norma

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#5]
dopo
Utente
Non so come ringraziarla gentilissimo e professionale grazie mille