Cosa può essere?

Cari Dottori approfitto della vostra gentilezza ancora una volta per aggiornarvi e venire alla luce o chiudere categoricamente questo capitolo e farmene una ragione.
Come già scritto diverse volte presento da 8 mesi un innalzamento dei battiti da supina ad eretta.
HO SEMPRE IN PIEDI BATTITI 100.
So benissimo che normalmente in ogni essere umano è fisiologico l'aumento, però non riesco a capacitarmi del fatto che rimanendo alzata in bsttiti si mantengano su quella frequenza.

Sono già stata da due cardiologi dove ho effettuato visite cardiologiche 2 holter 2 prove da sforzo dove si escludono patologie tutto regolare FREQUENZA MEDIA 92 MINIMA DELLA NOTTE 48 e MASSIMA 165.

Anche la prova da sforzo tutto normale anche se partivo da eretta più alta.

Spesso mi sono consultata qui e anche qui mi avete sempre detto tutto normale vedendo l'holter e ci sta questo L ho capito.

LA MIA DOMANDA è pur escludendo tutto, potrebbe trattarsi di Tachicardia posturale ortoststica?
L' unica cosa che io questi valori li presento più in movimento, mi spiego meglio
Se sono seduta 85/90 da alzata 100/110/120 li sento proprio e sinceramente mi causano fastidio però spesso tendono a diminuire da ferma mentre camminando e facendo qualsiasi lavoro domestico aumentano.
LA PRESSIONE non si abbassa e non si alza rimane più o meno invariata mentre per questa tachicardia se non erro c è un.
Forte Cambiamento? Giusto?

Vi chiedo gentilmente di non etichettarmi come ansiosa ve ne prego voglio capire se potrebbe essere questo, se si è una cosa che si può risolvere?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Le ho risposto piu' volte sullo stesso argomento..

Liberissima di credermi o meno ma non può pormi le stesse domande perché riceverebbe le stesse riposte.
Può chiedere altri pareri agli altri Cardiologi qui sul sito , ma sul prossimo post scriva " non per il Dott Cecchini", così risparmiamo tempo sia lei che io.

PS : ha smesso di fumare?

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Mi perdoni eh abbia pazienza.
Lei la fa facile, dopo aver atteso una giornata intera la sua risposta mi scrive ciò ?...

Liberissima di credermi o meno ma non può pormi le stesse domande perché riceverebbe le stesse riposte.
Può chiedere altri pareri agli altri Cardiologi qui sul sito.

Liquidata in 5 secondi con un msg copia e incolla.

Io non le ho posto le stesse domande sono sempre stata molto garbata e gentile , lei mi ha semplicemente detto nei post precedenti di camminare e non fumare ma le pare che se sarebbe così semplice in tt questo tempo non l'avrei fatto? Ma certo che L ho fstto.
La mia è stata una domanda coincisa perché c è questa variazione tra lo stare sdraiati e in piedi tutto qua è una tachicardia ortostatica? Le chiedevo quali fossero i sintomi se fosse quella forse non ha nemmeno letto tutto il mio scrivere perché si è turbato forse subito.
Le sto dicendo che i cardiologi dove sono andata non mi hsnno dato nulla perché ho delle frequenze che con con farmaci si abbasserebbe troppo cosa dovrei fare? Il camminare non serve.
RILEGGA BENE CORTESEMENTE CIÒ CHE LE HO SCRITTO SENZA TRATRE SUBITO CONCLUSIONI DEL TIPO CURI L SNSIA O LIBERISSIMA DI CHIEDERE AD ALTRI .
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Io rispondo secondo scienza e coscienza gentile utente
Chieda ad altro cardiologi che lei apprezza di più

La saluto

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso