Referto holter

Salve dottori volevo completare L iter con un vostro parere (il dottor cecchini è stato molto disponibile con me) e volevo chiedere un parere su quest holter https://we.tl/t-GSeeWf9QfN in particolare sulla sezione HRV.
(L altro consulto è stato chiuso)
Sono di natura un po ansioso e mi piace informarmi e conoscere un po’ tutto per poter stare a volte più tranquillo e sul web non c e un informazione specifica sulla lettura di questo dato.
Un altro dubbio c’è l ho sulla tabella degli orari e delle frequenze ad esempio:
Ore 03:00
Med FC 52
Min FC 43
Max FC 90...
È giusto secondo voi che durante il sonno il cuore possa variare così tanto arrivando a 90?
Almeno così ho interpretato il dato
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Ciò avviene durante l attività onirica ( sogni)

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore lei è sempre super presente e generoso , dell holter in se per se cosa ne pensa ? Un altra cosa che mi è successa ieri ho avuto dei mancamenti e misurando la pressione per circa 4 o 5 misurazioni mi è apparso il simbolo dell aritmia , mi sono molto spaventato devo esserle onesto .... non mi era mai capitato
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Le ho gia' scritto che ha un Holter normale.

Non le rispondero' piu' sullo stesso quesito

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
dopo
Utente
Non trovo la risposta dottore altrimenti non L avrei richiesto grazie arrivederci