Holter 24 ore

buona sera

volevo un vostro parere su questo holter 24 ore

Ritmo sinusale normofrequente alternato ad alcuni parossismi di fibrillo-flutter atriale tachifrequente della durata massima di 5-6 minuti.

Normale conduzione atrio-ventricolare.

Assenza di pause patologiche.

Frequente extrasistoli sopraventricolare talora in coppia e brevi salve.

Rara extrasistoli ventricolare a doppia morfologia, talora precoce con 1 run di TVNS di 6 battiti,
Qtc medio nei limiti.

Qualora l'aritmia non fosse nota si consiglia valutazione del medico curante
grazie a chi vuole darmi un consulto
buona serata
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Lei deve rivolgersi ad un cardiologo per iniziare una terapia antiaritmica ed anticoagulante

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
grazie dottore
in settimana ho l'appuntamento con il cardiologo può gentilmente spiegarmi cosa mi hanno trovato che non va?un'altra domanda posso fare sport ho eseguito anche un elettrocardiogramma sotto sforzo che sembrerebbe ok

grazie dott.Cecchini
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Ha delle,aritmie che possono favorire formazione di trombi in atrio sinistro che potrebbero essere embolizzati .

cecchinim

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso