38 bpm durante il sonno, troppo bassi ?

Mi è capitato questa notte durante il sonno di aver avuto in alcuni minuti specifici la frequenza cardiaca a 38 bpm, di solito non mi è mai successo e sempre stata sui 42/46 adesso è precipitata a 38.
Devo preoccuparmi?
Tanto che il mio AppleWatch mi ha segnalato la riduzione di battito.

Da premettere che ho avuto una notte insonnia e che proprio quando ero sfinito e ho preso sonno si è registrato questo fenomeno.

Tra l’altro visita cardiologica fatta una settimana fa ed è tutto apposto, che comprendeva
ECG
ECODOPPLER A COLORE
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
NESSUN MOTIVO DI PREOCCUPAZIONE

CECCHINI

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso