Danni scossa elettrica

Salve Oggi erroneamente ho preso la scossa da un ventilatore per due volte da lì in poi ho presentato sintomi come il bruciore alle dita che è passato quasi in fretta ciò che mi preoccupa è la confusione e il dolore al braccio che a volte si addormenta... La mia domanda è corro rischi fatali?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
No tranquillo

Piuttosto faccia controllare il salvavita di casa perche' avrebbe dovuto scattare e quindi e' evidente che non funziona

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta sono un po' più tranquillo ora mi sono spaventato soprattutto perché mi sento scombussolato e confuso oltre a presentare i dolori
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Sintomi normali

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso