Palpitazioni

Salve dottor cecchini, ho da un po’ un problema la mattina quando devo andare al lavoro mi sveglio e appena mi passa il sonno mi parte la tachicardia solo in posizione eretta 140 bmp, holter ok segnala tachivardia simislae, la pressione ok dopo un po’ che sono sveglia e mangio passa.
da cosa può essere dovuta accade solo quando mi sveglio presto per andare magari al lavoro

Saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
È banalmente l ipertono simpatico mattutino

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Può portare anche a 130 battiti in posizione eretta e poi appena mi siedo scendono,cosa devo prendere per combattere questa cosaa?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
NIENTE...
CI SI ABITUI

SIA IO CHE IL DOTT FEDI LE ABBIAMO RISPOSTO PIU' VOLTE.

PERSONALMENTE NON LE RISPONDERO' PIU AGLI STESSI QUESITI

CECCHINI

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso