Extrasistoli

Salve premetto che da meno di un anno ho fatto due ecodoppler al cuore e anche hotelr 48 ore e e elettrogardiogramma ed era tutto apposto ultimo elettrogardiogramma l'ho fatto tre giorni fa ed era tutto apposto...solo che non capisco come mai mi prendono ogni tanto queste extrasistoli strani al cuore molte volte mi prende quando sono stanca oppure quando sono ansiosa è normale?
Sono cose pericolosi?
Mi prende come se saltassero battiti tipo tuffi non lo so nemmeno spiegare...
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
(si scrive a posto e non apposto...)

SOno banali extrasistoli che tutti gli umani hanno

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso