Battito irregolare

Gentile dottore,
Sono un ragazzo di 26 anni 170cmx67 kg.

Stanotte ho fatto un sogno che mi ha causato spavento e mi sono leggermente svegliato, e ho avvertito ovviamente un battito cardiaco molto accelerato.

Ero con la testa appoggiata sul cuscino con la guancia.

Mentre riprendevo sonno, immediatamente dopo essermi svegliato per pochi secondi, avvertivo il battito che si calmava intervallato da una pausa seguito da battito più debole, ma non avvertivo il classico classico sintomo delle extrasistole.

Sono un po spaventato, vi ringrazio per la cortese attenzione
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Lei non ha fatto il militare , vero?

Ha avuto un incuobo. Stop.
Sopravvivera'

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso