Cuore che si ferma

salve scusate il disturbo, volevo avere delle spiegazioni per quanto riguarda un fastidio che a volte avverto.

A volte mi capita quando sono stesa a letto per un po’ e dopo mi alzo mi sento il cuore battere in modo pesante ma non veloce, e subito dopo mi sento come se il cuore si fermasse per qualche secondo (2-3 secondi) e dopo riprende a battere in modo forte e veloce, la cosa che mi spaventa di più e che sento davvero che il cuore non batte più per poi riprendere! ho effettuato un holter delle 24 h 2 settimane fa, tutto nella norma (solo una frequente aritmia respiratoria) ma purtroppo non ho avvertito quel sintomo, perché non mi succede spesso ma a volte!
cosa potrebbe essere?
devo ripetere l’holter?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
E' tipico dell'aritmia respiratoria o sinusale dei cuori sani e giovani

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso