Problemi cuore dovuti utilizzo di heets e hashish

Ultimamente fumo heets, circa 10-15 al giorno, marijuana ed hashish circa 0.3g al giorno, da un paio di settimane fumando hashis riscontro un accelerazione dei battiti che peró riuscivo a tenere a bada qualche giorno fa peró i battiti mi sono arrivati a 180 per un paio di minuti ed ho avvertito dolori al braccio sinistro, come se fosse addormentato.
Un paio di anni fa mi hanno riscontrato un problema al cuore: Forame ovale pervio ma mi hanno detto che non è nulla di grave e non è da curare.
Sono passati circa 3 giorni dall’accaduto ma sento ancora dei dolori al cuore ed al petto, soprattutto la notte mi sveglio con i battiti alti (circa 100 al minuto).
Cosa mi consigliate di fare?
Ovviamente ho smetto di utlizzare queste sostanze comprese le heets e vorrei approfondire questa questione, quali controlli mi consigliate di fare?

Vi ringrazio per l’attenzione
Un caro saluto
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Beh quella robaccia oltre a aumentare del 30 per cento il rischio di cancro al testicolo ha un effetto proaritmico sul cuore e slatentizza gli attacchi di panico .
Purtroppo tali sostanze di accumulano nel grasso corporeo e continuano ad essere dismesse per settimane dopo l ultima assunzione

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso