Battiti cardiaci irregolari

Salve, io sono una ragazza di 24 anni e oggi mi è successo un episodio strano.
Ero tranquilla e improvvisamente mi sono apparse chiazze sul viso e difficoltà a respirare, con vertigini e cuore che batteva all’impazzata.
È arrivata l’ambulanza a casa e mi ha fatto un elettrocardiogramma ed è risultato che alle 19.37.
38secondi avevo fc 88 con sp02 98, poi alle 19.37.
49secondi fc 142 con sp02 a 100, poi ancora alle 19.37.
56secondi era fc 92 con sp02 100.
Secondo voi è normale che cambi così tanto la fc??
Sono preoccupata perché non mi hanno detto nulla se non andare a dirlo al medico e intanto io mi sento ancora male.
Un consiglio?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
ha avuto un attacco di panico

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta dottore. Stamattina quando mi son svegliata ho fatto colazione e adesso percepisco ancora battiti alti , secondo lei è sempre panico o ansia?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Deve curare l'ansia.
Si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso