Sensazione di malessere

buongiorno ci risiamo stamattina mi sono svegliato pressione arteriosa 121/73 battiti 69 vado a lavoro tutto ok
dopo la colazione fatta verso le 10 comincio a sentire un senso di malessere agitazione un po di pesantezza sul petto me stomaco disturbato anche adesso che scrivo,
mi capita periodicamente da tanto tempo non riesco a capire da cosa possa dipendere se dalla testa o da un problema cardiaco, comunque passa da solo e torna tutto normale almeno fino ad adesso.
cosa potrebbe essere.
grazie in anticipo
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Lei e' un uomo di oltre mezza eta' ed in sovrappeso, non so se abbia altri fattori di rischio
La sensazione di peso sul petto va chiarita mediante un ECG sotto sforzo

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
ok grazie adesso pero' e' passato tutto, e la sensazione non e' forte altrimenti dato che sono abbastanza ipocondriaco sarei andato dal medico o in ospedale,cosa ne pensa grazie di nuovo
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Quello che le ho detto
Programmi un ecg sotto sforzo

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
dopo
Utente
ok grazie a giorni devo mettere anche un holter cardiaco lo faccio piu' o meno ogni sei mesi
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
De fare la prova da sforzo... legge le mie risposte?

la saluto

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#6]
dopo
Utente
ok grazie