Salve dottori,spero di scrivere nella sezione corretta

Vi spiego il mio problema, dopo una passata pericardite (ormai guarita da mesi) Ho spesso dolori pettorali e al braccio sx, seguiti da tachicardia e giramenti di testa.

Il medico curante mi disse di fare una radiografia alla spina dorsale, con il seguente referto:
Orientamento scoliotico ad S italica del rachide dorso-lombare.

Risalita la spalla sinistra di 1.1cm circa e l’emibacino destro di quei 7mm.

Ridotta rappresentazione delle fisiologiche lordosi cervicale e lombare da atteggiamento antalgico.

Il dottore continua ad affermare che i miei dolori sono osteomuscolari e che non serve controllare il cuore.
Voi cosa ne pensate?
Sarebbe comunque il caso di fare qualche ecg?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Concordo con il suo Medico

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Quindi il fattore pallore al viso e giramenti di testa è legato all’ansia che mi viene durante i dolori ?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Direi di si, nessun nesso col cuore

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso