Crea problemi al cuore?

Salve dottori, è da 4 anni ormai che soffro.
di stomaco ho.
fatti gastroscopia colonscopia dove mi è stata trovata solo.
una bella.
gastrite che pero siccome la gastro l ho fatta 2 mesi e mezzo fa ancora non sono arrivati gli istologici e non mi hanno.
dato nessuna cura, un questi 4 anni ho.
avuto alti e bassi sonomanche stato.
male.
con molta.
ansia e attacchi.
di panico, tuttora sono comunque un tipo ansioso, volevo chiedere ho lo stomaco che mi fa salira di continuo aria e reflusso mi sento scoppiare n questo.
ultimo periodo lo.
stomaco è un masso che ogmi volta.
mi muovo mi sento che da fastidio facendomi avvertire fastidiosi battiti alla pancia e oppressione affanno non posso fare nulla che mi sento cosi... anche da sdraiato mi da fastidio è contratto e mi da forti scosse dallo sterno a tutta la gabbia toracica e fastidio devo sempre.
cambiare posizione, so che sono problemi di stomaco, ma siccome è tanto tempo cue ho sempre questi brutti sintomi e ogni volta ascoltandomi il battito dal polso sento come dei battiti piu potenti di altri non piu frequenza ma proprio come piu forza sento spesso che cambiano nel arco anche di 30 secondi, tutta questa oppressione continua, pesantezza e il.
fatto.
che sento.
come.
se il.
cuore.
sia affaticato e non lo sento battere regolare puo danneggiare il cuore?
E non so se sono artmie o me le puo scatenare grazie in anticipo

Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Non capisco perche' in attesa dell'istologico non le abbiano prescritto una terapia..
Inoltre una associata terapia ansiolitica le farebbe bene

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore per la risposta velocissima, praticamente mi hanno detto che fini a che non si sa da cosa sia dovuto devo solo fare una dieta e tisane ma io.ci sto male lo stesso.. per la cura ansiolitica pensavo.amchio dottore che è il.caso.. per quanto riguarda cio che ho descritto.sul.cuore questi fenomeni di continuo con lo.stomaco che sembra far affaticare il cuore come se mi da forte oppressione sul cuore e non ci riesco a respirare ed io ascoltando il.battito lo sento molto variare e sento molto.il.cuore battere nello.stomaco e pancia in generale mi assicura che non fa nulla al mio cuore ? E posso stare tranquillo di questo e magari curare ansia e stomaco
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Non "affatica" per niente il cuore.

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso