Battito cardiaco alto ,respiro affannoso

Buongiorno sono un ragazzo di 29 anni alto 185 peso 105kg.
Sono in cura per la pressione arteriosa con amlodipina 5 mg mattina e sera e nebilox metà compressa di 5 mg la sera ed ezimega plus per colisterilo.
Poi assumo i seguenti psicofarmaci:carbolithium 300 mg mattina e sera tofranil 25 mg mattina e sera 14 gocce xanax la sera 15 gocce.
in più ho assunto per una settimana antibiotico augementin e leucen per stomaco.
Da circa 5 giorni ho respiro affannoso la sera e battito cardiaco sui 105.Vorrei un vostro parere grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Sia il sovrappeso che la amlodipina favoriscono l'aumento modesto della frequenza
Stia lonatano da caffe' , certi farmaci e nicotina

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2019 al 2024
Ex utente
Grazie mille ,vorrei sapere gentilmente con " certi farmaci "quali farmaci intende grazie