Colesterolo alto

Buonasera dottore, mi chiamo Simonetta, ho 65 anni a da circa tre soffro di extrasistole e assumo infatti 1 cmp di dilatrend da 6, 25 tutti i giorni, però le extrasistole ci sono sempre.

Ora, per.
un controllo ho fatto analisi e il colesterolo totale e 222 Hdl 43 Ldl 171.

Trigliceridi 105
Sono molto preoccupata, a parte una dieta, cosa posso assumere per a bassare i livelli di colesterolo, possibilmente senza effetti collaterali?

La ringrazio molto per la sua gentilezza
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Basta che lei segua una dieta e mangi di meno, cosi perde anche un po di peso.

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso