Dal referto holter risultano alterazioni della ripolarizzazione ventricolare

Referto holter tutto nella norma ma alla fine risultano alterazioni della ripolarizzazione ventricolare.
durante periodi di incremento della frequenza sinusale meritevoli di ulteriori accertamenti
Vorrei un parere a questo proposito facendo esami a seguito di palpitazioni e innalzamento pressione che adesso è tornata nella norma (valsartan 40 mg)
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108k 3.6k 3
Non posso vedere l esame ovviamente ma se ha alterazioni della ripolarizzazione che si accentuano con l aumento di frequenza e considerata la,sua età dovrà iniziare con una prova da sforzo

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso