Anomalie aspecifiche del recupero ventricolare

Buonasera, vorrei chiedere un parere circa un referto ecg appena ritirato ed effettuato per eseguire gastroscopia in sedazione.

Il referto è il seguente:
Rimo sinusale fc 85 bm, DASX BBDX incompleto anomalia aspecifica del recupero ventricolare.

Cosa significa?

Grazie infinite in anticipo per la risposta.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Le ho gia' risposto il 20 Aprile scorso...deve eseguire una scintigrafia miocardica da sforzo

https://www.medicitalia.it/consulti/cardiologia/904738-pizzichi-e-fastidi-al-petto.html

Liberissima di credermi o meno ma non può pormi le stesse domande perché riceverebbe le stesse riposte.
Può chiedere altri pareri agli altri Cardiologi qui sul sito , ma sul prossimo post scriva " non per il Dott Cecchini", così risparmiamo tempo sia lei che io

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Dottore grazie per la risposta ma questo non riguarda me, scrivo per conto di mia zia ha 65 anni, scusi non ho specificato. Per questo volevo capire cosa significasse, fin ora lei non ha avuto problemi evidenti di tipo cardiologico. Grazie lo stesso
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Secondo lei come avrei fatto a saperlo che era sua zia?
Perche' non lo scrive? bbia pazienza...

in ogni caso sua zia ha un ECG normale

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
dopo
Utente
Si infatti mi sono scusata per la mancanza di indicazione, ho scritto di getto da telefono. Grazie infinite per la come sempre celere risposta