Battiti bassi per più di 10minuti apple watch

Salve sono un ragazzo di 34 anni, e sta mattina mi sono svegliato con delle notifiche del mio Apple watch, 12 notifiche di battiti bassi tra 46/48 al minuto per 10 minuti quindi 12 volte mi e’ capitato
Sono cominciate dalle 5: 00 di mattina sino alle 7: 30 circa per quello che c’è scritto
Ps: ero più in dormi veglia perché sonno profondo, nn ho dormito molto bene.

Già a fine febbraio mi sono fatto Ecocardiogramma doppler e esame con holter perché avevo battiti bassi e per precauzione li ho fatti, entrambi negativi ma mai avuto notifiche per più di 10minuti di fila per ben 12 volte tutte in 2 ore circa...
La mia paura è se devo rifarmi esami ecc, ho molta paura e mi preoccupo se può essere qualcosa di grave, da 2settimane circa ho comiciato palestra non so se c’è attinenza.

Aspetto vostri consigli cordiali saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Sono valori normalissimi

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Allora nn c’è bisogno di fare un esame holter?
Perché i battiti mesi fa li avevo bassi, ma così Contini per tutta la notte, cioè toccava il battito minimo e poi aumentava,invece ora per 10 minuti per ben 12 volte è rimasto frequenza bassa,ora sta notte stessa cosa e non riesco a capire cosa sia, mi preoccupo dottore .
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Come le ho detto non c'e' motivo di preoccupazione alcuna

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso