Bav secondo grado

Buongiorno,
Avevo vostro chiesto tempo fa vostro consulto a causa di cardiopalmo, sporadici bav, calcolosi alla colecisti.
Alla quale avete sempre risposto con professionalità e vi ringrazio davvero.

Volevo chiedere un informazione.

Qualche sera fa, a causa di forti palpitazioni, ho provato a mettere un saturimetro.
Ho notato che la linea pletismografica, a volte si appiattiva per un paio d secondi.
Capita anche di giorno.

Può dipendere da blocchi cardiaci, che ho riscontrato in passato cn holter?

Ho programmato un holter che effettuerò in settimana, ma sono davvero preoccupata.

Vi ringrazio
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Ma per carità ...
nessun nesso ..quegli aggeggini stanno rovinando la,vita a molte persone

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso