Extrasistole

Buongiorno, scrivo sperando mi possiate aiutare anche attraverso uno schermo, capisco che è difficile a novembre 2021 quindi circa 6 mesi fa, ho eseguito un’ablazione per tachicardia parossistica sopraventricolare, il che mi causava ad avere battiti anche sopra i 260.
Dopo l’intervento non mi è più venuta la tachicardia ma spesso, durante il giorno ma di più quando mi metto a letto sento di avere dei battiti accelerati per qualche secondo e poi ritornano regolari.
La stessa cosa che mi succedeva prima quando prima di avere la tachicardia partivano questi battiti per poi aumentare sempre di più.
Ora accelerano per qualche secondo, davvero per poco, e poi tornano normali ma ciò provoca comunque fastidio.
Ed a volte sento invece come se mancasse un battito.
Cosa può essere?
Devo preoccuparmi?
Può essere che l’Intervento non sia andato a buon fine?
Spero mi possiate aiutare.
Grazie!!
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Per darle una risposta che abbia senso occorrerebbe che lei programmasse un Holter per capire che tipo di aritmie la infastidiscono.
Se poi volesse ci potrebbe inviare il risultato dell'esame

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Salve ho messo l’holter e mi sono arrivati i risultati dove posso mandarglieli ? Grazie
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Se vuole puo' inviaramelo via mail, purche completo dei dati anagrafici stampati sul tracciato o copertina ,con il nome data e luogo dove e' stato eseguito, altrimenti per ovvi motivi medico legali non potro' refertarlo.
a
mail: cecchinicuore@gmail.com

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
dopo
Utente
Le ho mandato una mail, con il risultato Holter