Extrasistoli/ cardiopalmo da ieri

Buongiorno
Vi porgo questa domanda con molta preoccupazione in quanto da ieri sera dopo una doccia calda, ho iniziato ad avvertire dei colpi al petto, credo siano extrasistole o cardiopalmo, la sensazione è quella di sentire questo battito più forte... in passato mi succedeva già alcune volte ma non si era mai presentato di continuo come tra ieri e oggi.
Difatti ieri sera fino a quando non mi sono addormentata ho avvertito queste cose, e stamattina anche, pur se con meno frequenza.

Premetto che ho 27 anni, ho effettuato delle analisi a dicembre che hanno riportato il valore dell omocisteina 25 quindi elevato, ho fatto la cura con acido folico.

Oltre a ciò non vi nego che soffro di ansia da qualche anno, con svariati sintomi e diverse visite effettuate, ma mai quella cardiologia.

(Ho effettuato un eco doopler dei vasi del collo (credo) nel 2018 che era risultato normale)

Da qualche settimana sto prendendo degli integratori per studiare (rhodiola, magnesio, e delle pasticchette dal nome memory act, aggiungo che prendo circa 2-3caffè al giorno).

Spero mi possiate aiutare grazie.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108k 3.6k 3
Sono banali extrasistoli ceh ogni cuore sano ha.

Si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Gentile dottore la ringrazio per la risposta
Quindi è normale che io le senta frequentemente durante la giornata?
Con l’omocisteina a 25 posso stare tranquilla ?
Grazie