Omocisteina leggermente sopra il limite

Buonasera...a seguito di alcuni controlli di routine del sangue ho notato che l omocisteina e leggermente più alta oltre il limite...i valori di riferimento sarebbero 0-12...mentre il mio valore era 12, 20...
Tale valore naturalmente lo classificò come il range massimo nella scala di riferimento!...volevo sapere se avete l omocisteina al limite, ma pur sempre nel range non patologico può essere comunque un indice in più di rischio in futuro nel ambito cardiaco...e se inoltre è consigliabile mantenerlo in un range più basso e non al limite...grazie mille
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Non si preoccupi sono valori normali

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso