Sensazione di vuoto al centro del petto

Buongiorno dottori, sono un ragazzo di 30 anni, da qualche giorno avverto una sensazione strana al petto.
Ad esempio sono sdraiato a letto che guardo la TV e sento come una sensazione di un battito o di un brivido o di un vuoto al centro del petto, sinceramente neanche so descriverlo bene, dopo sento il battito più intensificato.
La sensazione al centro del petto dura pochi istanti e poi torno alla normalità.
Non ho nessun altro sintomo mi sento in forma ed energico, però questa sensazione la sto avvertendo più o meno 2 o 3 volte al giorno, specifico che fino a qualche giorno fa ho passato un periodo di ansia e stress ma adesso sto bene.
Sul lato sinistro del petto fino a qualche giorno fa avvertivo piccole fitte di dolore che duravano qualche secondo, ho diminuito i caffè e sono scomparsi per il momento.
Chiedo se è il caso di fare qualche controllo o è un qualcosa di passeggero dovuto all ansia e stress che ho avuto in precedenza
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Sono banali extrasistoli delle quali lei avverte con fastidio la pausa post extrasistolica
Si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore, buona giornata