Pause cardiache ricorrenti

Da circa una settimana sto prendendo bisoprololo 1.25 per Rai di extrasistole.
Negli ultimi giorni sento sbalzi al cuore e pause e extrasistole ricorrenti.
Mi sono permessa di mandarle due tracciati.
Mi può gentilmente dire di cosa si tratta?
Grazie mille!
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Le homrisposto sulla mail
Ad ogni buon conto le faccio presente che si chiede il permesso prima di inviare materiale

Con questo la saluto

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Ha ragione dottore, mi scuso ma ero veramente in panico. La ringrazio per avermi risposto e rassicurato. Io la ammiro tantissimo. Posso chiederle l’ultima cosa? Poi non la disturbo più. Le pause registrate potrebbero essere extrasistole bloccate? Grazie infinite per la sua bravura e pazienza.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
extrasistoli bloccate ?
Le sconsiglio di girovagare su Internet alla ricerca di diagnosi bislacche
Potrebbe convincersi che la terra è piatta...

la saluto

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
dopo
Utente
Ha ragione, ma vorrei capire. Le pause singole lunghe che ho dopo i battiti normali, senza extrasistole vicino, cosa sono? Grazie infinite
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Sono banali aritmie sinusali, tipichge dei cuori sani

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso