Extrasistole e vista strana

Salve, sono una donna di 32 anni e soffro di ansia patologica e anche reflusso gastroesofageo.
Per il resto non ho particolari problemi se non un "soffietto" alla mitralica e che controllo di tanto in tanto.
Ultimo eco cardiogramma e visita cardiologica ad aprile 2021 ed era tutto ok.
Tavolta ho episodi di lieve tachicardia ansiosa e qualche extrasistoli.
Sono anche un po' ipotesa da sempre.
Nell'ultimo periodo sto attraversando un momento fisicamente e psicologicamente molto duro e mi capita negli ultimi giorni, in particolare guidando, di avvertire una sorta di vuoto al cuore accompagnato per pochissimo a una sorta di mancamento di quelli che sperimento con la pressione bassa e soprattutto una sensazione stranissima alla vista, ai lati specialmente, come una sorta di flash o oscuramento.
Una cosa fulminea che non mi rendo conto
Sono spaventatissima, potrei avere qualcosa tipo aritmie e morire o peggio qualcosa nel cervello?
Vorrei prenotare subito una visita cardiologica.
Premetto che ho un reflusso forte e ho avuto il covid un mese fa con sintomi lievi
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Nessun collegamento con il suo cuore
Si tranquillizzi

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso