Extrasistoli per dott cecchini

Salve dottor cecchini all holter ho extrasistoli ventricolari ma ieri mi è venuta un tuffo al cuore e per 40 millesimi di secondi mi si è alterata la vista da cosa può essere causato questo?
Un exttasistole isolata ventricolare può causare alterazione della vista per millesimi di secondi

Cordiali saluti e buona domenica!
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
40 millesimi di secondo o 45 milliesmi di secondo? Oppure 35 millesini?

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Ho avvertito la visione alterata mentre avveo il vuoto al petto per mezzo secondo da cosa può essere causata?
[#3]
dopo
Utente
Da cosa può essere causata la vista alterata durante un exyta ho sentito click pausa click dei batitti quasi dolorosi?
[#4]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
A nessun fatto circolatorio (ora siamo gia ' arrivati a mezzo secondo da 40 millesimi si secondo...)

la saluto

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#5]
dopo
Utente
Era un fatto circolatorio perché mentre avvertivo l extra avvertivo anche l alterazione della vista io sto solo chiedendo se un extra isolata può dare alterazione della vista si per 40/50 millesimi di seocndi non so di preciso però per poco dopo finita l exyta non c era più l alterazione
[#6]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
ASSOLUTAMENTE NO

CON QUESTO LA SALUTO

CECCHINI

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso