Cardiopalmo extrasistoli

Buongiorno, premetto che ho 20 anni e sono un ragazzo molto ansioso di mio, fatto sta che vado dallo psicologo da un anno, in questi giorni ho notato che il mio cuore batte non veloce ma forte, ed è fastidiosa come cosa, poi ogni tanto ho dei Pizzichi a livello del petto e ho paura sia il cuore, infatti ogni volta che si presentano è come se mi Mancasse L’aria e per qualsiasi movimento il cuore batte veloce e forte, sono in uno stato di ansia molto elevato in questi giorni e non so cosa fare dato che mi sono visitato l’ultima volta un anno fa con un ecocardiogramma ed è tutto apposto, però questi episodi sono davvero fastidiosissimi
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Sono somatizzazioni ansiose. Forse una terapia farmacoilogica della sua ansia le sarebbe molto utile

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Poi da un po’ di giorni mi sento spesso il battito ed è più forte rispetto al solito, anche più accelerato , cosa può essere? Ho molta paura
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Rilegga per cortesia la mia risposta n* 1

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
Utente
Dottore ma sono sintomi reali , non capisco , poi su internet se cerco mi danno per morto praticamente
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Eviti di girovagare per Internet alla ricerca di diagnosi strampalate

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#6]
Utente
Dottore e secondo lei cosa posso fare per questi battiti fastidio che sento?ceh sono quasi tutti regolari ma batte più forte il cuore , non più veloce ma forte