Dolori al petto da mesi

Buonasera, sono un ragazzo di 22 anni, ho uno stile di vita sano, forse un po' sedentario.
Da mesi ho dolore al petto, soprattutto a sinistra, è un dolore costante, a volte più forte a volte meno, fino a ridursi ad un peso sul petto diciamo.
In generale mi accompagna quasi tutti i giorni e quasi a tutte le ore del giorno.
Soffro d'ansia e per questo sono in cura da uno psicologo, ma sono passati 4 mesi e i dolori al petto rimangono.
È il caso che mi faccia visitare?
Grazie e buona serata
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
"...In generale mi accompagna quasi tutti i giorni e quasi a tutte le ore del giorno...." gia' dicendo questo escluse l'origine cardiaca dei suoi sintomi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso