Cardiopalmo

Buongiorno, è un PERIODO che mi sento il cuore battere in maniera intensa, non veloce ma forte, e poi sento che il mio cuore batte più veloce del normale per minimi sforzi come farmi la doccia o altri movimenti, poi premetto che sono ansioso di mio e vado dallo psicologo da un anno, però non so che fare ho un po’ di paura perché sento anche fiato corto e dei pizzichi dal lato sinistro, sinceramente visite ne ho fatte negli ultimi due anni ed è tutto bene, ho 20 anni e non è possibile vivere con queste paure, voglio capire se è realmente solo ansia o oppure potrei avere qualche problema perché effettivamente i sintomi che sento non sono normali, grazie in anticipo per la risposta.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.2k 3.6k 3
ne abbiamo parlato più volte ...
Mi pare che un anno di sedute dallo psicologo non siano servite a granché , e forse sarebbe opportuna una terapia farmacologica

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso