Rumori e vibrazione poco dopo il battito del cuore

Ho da alcuni giorni in molti momenti della giornata un rumore secco con una leggera vibrazione accanto al cuore subito dopo la contrazione, mi accade soprattutto di notte, principalmente quando dormo sul lato sinistro, non avverto dolore o altro ma mi crea comunque molta ansia che qualcosa non vada bene.
Faro' il prima possibile una visita cardiologica per accertare eventuali problemi, ma vorrei cercare di chiarire i miei dubbi gia' ora.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
"....un rumore secco con una leggera vibrazione accanto al cuore..."

Non sono certo sintomi cardiaci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso