Cardiopalmo

Buongiorno dottori, ho letto su tratti di questo ma comunque spiego che cosa ho provato.
Stamani, seduto sulla poltrona con la schiena non eretta; ho iniziato a percepire senza alterazioni il battito.
Battito regolare, lento in quanto rilassato, ma percepibile.
Alla bocca dello stomaco e tra il torace e la schiena.
Tutto questo è normale?
O riconducibile a qualcosa?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
"..Battito regolare, lento in quanto rilassato, ma percepibile...." quindi normale...e lei si preoccupa della normalita'?

Abbia pazienza ma da un mese a questa parte lei invia post sempre sulle stesse sue ossessione che vanno affrontate on uno specialista che certo NON e' un cardiologo

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso