Dolore schiena alta

Salve è da un po' che soffro di dolore alka parte alta della schiena... Da visite fatte alle spalle non si è evidenziato nessun anomalia.
Fatto visita spalle ed elettrocardiogramma... Fatta anche una radio rachide cervicale che presenta qualche problemino.
Il mio pensiero è sempre che sia un dolore legato a qualcosa di polmonare... Cosa mi consigliate?
Premetto che ho lieve scoliosi riduzione lordosi cervicale con segni di artrosi spindilosi dorso lombare e lordosi lombare.
Grazie per l attenzione
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
I suoi problemi del tachide spiegano da soli i suoi sintomi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per l attenzione.. Cosa mi consiglia di fare se possibile chiedere grazie mille
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Rivolgersi ad un ortopedico o ad un fisioterapista

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
dopo
Utente
La ringrazio per la sua disponibilità.. Quindi non occorre fare un torace? Mi scusi x la mia forse stessa domanda.. Ma mi preoccupo di questo fastidio
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Non ne vedo il motivo

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#6]
dopo
Utente
La ringrazio le auguro una buona giornata