Dolore toracico e covid

Buongiorno dottori, da 2 giorni sono positiva al covid e ho dolori al petto e alle spalle, siccome io soffro di questi dolori e di dispnea ormai cronica da un anno, ho effettuato vari esami mesi fa ma era tutto ok.
La mia domanda è questa, siccome ho febbre e questi dolori potrebbe essere miocardite o polmonite?
Ho veramente paura di peggiorare.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Chieda al suo Medico di ausculatarle i polmoni

Io non posso farlo

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Dovrebbero venire oggi a visitarmi, ma per dolori al petto potrebbe essere un danno cardiaco? Ho la fobia dell'infarto. Grazie della sua risposta.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Io non cuore le fobie.
Curo i cuori...

Si faccia ausculatare i polmoni

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso