Dolore occhio sinistro

Salve, sono una ragazza di 24 anni.

Questa notte mi sono svegliata con uno strano dolore all’occhio sinistro e tutta la zona circostante, delle volte è come se mi tirasse, delle volte pare sia collegato ai movimenti della mascella o del collo.

Non capisco cosa posso essere e ho paura... sono da guarita da una settimana dal covid.

Inoltre penso di avere un po’ di fastidi alla cervicale perché mi fa male il collo e si irradia anche al braccio.

Ieri sera ho svolto attività fisica in palestra.

Cosa potrebbe essere?
Dovrei andare in ospedale?
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 173 2
Salve,
si un controllo medico urgente sarebbe meglio
Mi piacerebbe poterla aiutare di più, ma un consulto online può essere solo indicativo, non diagnostico, pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore per l’attenzione.
Nella giornata del 25 ho misurato immediatamente la pressione sanguigna ed era perfetta, inoltre ho avuto modo di farmi guardare da un massofisioterapista che ha notato delle contratture e rigidità notevoli, non potendomi trattare al momento mi ha consigliato di prendere antinfiammatori per 2/3 giorni.. di conseguenza anche venerdì sera ho preso un oki e la situazione è migliorata nettamente, quasi del tutto risolta.

Cosa ne pensa?
[#3]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 173 2
ok, ma una visita oculistica sarebbe stata meglio

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!