Come mai non vedo bene da un occhio?

Salve, ha da circa 2 mesi che soffro di mal di testa e mi trama la vista dell'occhio sinistro.
Quando mi prende questo tremore alla vista dell'occhio sinistro fatico a mettere a fuoco le cose.
Questo problema ha da 2 mesi che persiste durante tutto il giorno, quando porto la macchina è comincia questo tremore alla vista devo chiudere l'occhio sinistro e tenere aperto solo il destro altrimenti non vedo bene.
Ho fatto una visita specialistica da un oculista molto in gamba di Palermo e mi ha detto che dal punto di vista oculistico non ha riscontrato nessun problema.
Non capisco come mai allora ho questi sintomi??
Ho un mal di teste che mi parte dalla nuca fino ad arrivare all'occhio e mo va a creare anche il disturbo della vista che non vedo bene dell'occhio sinistro.
Da che cosa può essere dovuto questo fastidio se dal punto di vista oculistico sono apposto?
Grazie in anticipo per le risposte.
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 173 2
Salve,
possono essere sintomi di emicrania oftalmica senza emicrania, da gestire con iil neurologo.
Mi piacerebbe poterla aiutare di più, ma un consulto online può essere solo indicativo, non diagnostico, pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!