Tachicardia,fribillazione e tremore

Salve dottore scusi il disturbo sono in ragazzo di 23 anni da tempo noto episodi strani di tachicardia o fibrillazione notturna, cioè sento il cuore battere all'impazzata e mentre batte così ha degli intervalli come se si fermasse per poi ribattere dinuovo forte, questa sera si sono verificati dopo uno strano formicolio al collo lato sinistro, ieri ho fatto la gastroscopia ed è uscita una piccola ernia da scivolamento, 1 mese fa avevo fatto ecg ed holter 12 dv, questi episodi mi spaventano molto e sono in ansia cosa mi consigli di fare?
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
L' holter cosa aveva evidenziato?

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
2 banali exstrasistole a detta del cardiologo
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Quindi come vede non ha aritmie...

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
dopo
Utente
E quindi questi attacchi improvvisi di tachicardia in cui il cuore a che lo sento impazzire a che va piano nello stesso momento cosa può essere dottore? Grazie e scusi il disturbo
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
"...che lo sento impazzire a che va piano nello stesso momento ..."
Come fa il cuore ad andare veloce e piano nello stesso momento?

Si tranquillizzi.

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso