Tremore al petto sinistro

Buonasera a tutti.
Ho 18 anni e ho vi sto chiedendo un consulto per un avvenimento che mi ha preoccupata (Premetto che non rischi cardiovascolari in famiglia non ci sono stati infarti, morti improvvise o malattie cardiache).

Mentre ero tranquilla sul mio letto Ho iniziato a sentire una serie di tremori mel petto sinistro questi tremori sono durati alcuni secondi, ho iniziato a sudare, il cuore ha iniziato a battere un pò più veloce per alcuni secondi.

Ci tengo a precisare che alcuni mesi fa ho fatto un Holter; elettrocardiogramma ed ecocardiogramma ma fortunatamente Il mio cuore è risultato sano, quindi non riesco a spiegarmi del perché di questo episodio, all'inizio ho pensato a delle fascicolazioni ma non so se ciò che penso sia giusto.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Penso che abbia ragione, banali fascicolazioni

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso