Tremori interni e formicolio a mani e piedi

Salve, da qualche settimana avverto tremori interni e formicolio a mani e piedi ma non fisso...mi accorgo di più quando sono a riposo.

Settimane fa ho effettuato una visita neurologica ed è tutto ok ma non ho effettuato altri esami.

Cosa mi consiglia?
Grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

l’ipotesi diagnostica del neurologo? È stata prescritta una terapia?
Comunque in base alla sintomatologia descritta e alle sua caratteristiche, compreso l’esito negativo della visita neurologica, non vedo motivi di preoccupazione.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Devo fare una risonanza magnetica ma dice che secondo lei è ansia.
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
L’ipotesi ansiosa è possibile, segua le indicazioni della collega anche per quanto riguarda la RM prescritta.

Cordialmente

Dr. Antonio Ferraloro