Tremore forte

Salve Dottori ho 26 anni e un po' di tempo fa inseguito ad un episodio molto ansioso ho avuto tremori abbastanza forti su tutto il corpo.
Mi é successo nel corso degli anni solo un paio di volte.
Solitamente sono molto tranquillo, ma leggermente ipocondriaco.
Leggendo su internet questi sintomi molti articoli parlano del fatto che fosse molto usuale che episodi di ansia avessero questi sintomi.

Ho una paura nella vita, su cui sto lavorando e che puntualmente riappare quando mi succede una cosa di questo tipo.
Ho paura che fosse un attacco epilettico, ho sentito il mio medico curante e mi assicurato che così non é.
Siccome lavoro in macchina voglio essere sicuro di escludere con sicurezza l'episodio epilettico e che si tratti semplicemente di ansia, non perché non mi fidi del mio medico ma vorrei semplicemente un altro parere magari di un neurologo.
Vi ringrazio dell' eventuale risposta e scusate per l attacco di ipocondria.

Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

quanto sono durati i tremori? Lei era cosciente?

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Salve, allora era per lo più concentrati tra mani e piedi. Saranno durati per qualche minuto. Mi é successo mentre parlavo con una mia ex via WhatsApp, abbiamo parlato del passato, dell amore che c'era stato e questa cosa mi ha messo molta agitazione, fino a diventare un tremore localizzato soprattutto tra mani e piedi e alla fine anche su tutto il corpo per tutta la durata della conversazione.
In ogni caso avevo avuto episodi di ansia ma mai così forti e per questo mi sono preoccupato.
Sì, in ogni caso sono sempre stato consciente.
Spero nulla di grave:)

Cordiali saluti
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Da quanto scrive non vedo elementi che possano fare sospettare una crisi epilettica, probabilmente la sintomatologia è di origine ansiosa, come già Le ha detto il medico curante.
Si tranquillizzi.

Cordialmente

Dr. Antonio Ferraloro