irpl per occhio secco in provincia di bari ?

Salve Dove posso effettuare IRPL (luce pulsata) per occhio secco in provincia di Bari?
Possibilmente da un oculista qualificato per effettuare questo tipo di trattamenti.
Vi ringrazio in anticipo per le segnalazioni...
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 172 2
Salve,
dopo tanti giorni, non avendo avuto altre risposte rispondo io. Non saprei chi effettua il trattamento, ma non sono un fan di questo approccio, che non consiglio. La disfunzione della superficie oculare è un problema complesso che va valutato a 360 , influiscono gli occhiali, il lavoro e l'ambiente di lavoro e le caratteristiche delle lacrime.
Le lacrime artificiali non bastano sempre; a volte bisogna fare trattamenti antiinfiammatori con cortisone o immunosoppressori.
Mi piacerebbe poterla aiutare di più, ma un consulto online può essere solo indicativo, non diagnostico, pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!